Noi utilizziamo cookie per migliorare l'esperienza utente. Utilizzando il nostro sito web, l'utente accetta la memorizzazione di tali cookie sul suo dispositivo. Direttiva cookie

speedy-B, Carta dei Servizi

La Carta dei Servizi dell'Azienda Pubbliservizi Brunico descrive i principi e i parametri di qualità dei servizi di telecomunicazioni aperti al pubblico, fermo restando le specifiche disposizioni previste contrattualmente.

La Carta è stata redatta nel rispetto dei principi generali descritti dalla Direttiva del Presidente del Consiglio dei Ministri del 27 gennaio 1994 contenente “Principi sull’erogazione dei servizi pubblici” e delle delibere dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni n.179/03/CSP, n. 31/06/CSP, n.244/08/CSP e n.79/09/CSP.

Carta dei Servizi (pdf, 740 KB)

Indici Qualità Internet da Postazione Fissa

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni ha fissato, con delibera 131/06/CSP e delibera 244/08/CSP, disposizioni specifiche relativi alla qualità ed alle carte dei servizi di accesso a Internet da postazione fissa che le imprese fornitrici di servizi di comunicazione elettronica sono tenuti a rispettare, anche al fine di garantire che gli utenti finali abbiano accesso ad informazioni complete, comparabili e di facile consultazione.

ALLEGATO A

Indici Qualità dei servizi telefonici di contatto (Call center) nel settore delle comunicazioni elettroniche

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni ha fissato, con delibera 79/09/CSP, i principi e le regole cui si conformano gli operatori nell'erogazione dei servizi telefonici di contatto, al fine di garantire un livello adeguato di qualità delle prestazioni rese.

ALLEGATO B

Resoconti

Internet da postazione fissa:          obiettivi 2017     resoconto annuo 2017
Servizi di Assistenza Cliente:     obiettivi 2017     resoconto annuo 2017
Azienda Pubbliservizi Brunico | Anello Nord 19, I-39031 Brunico | Codice fiscale e P. IVA IT00734480213 - REA 90822 | Tel +39 0474 533 533 | Fax +39 0474 533 538 | info(at)pubbliservizi.it