AVVISO IMPORTANTE !
Vi preghiamo di limitare i contatti con i nostri dipendenti solo ed esclusivamente per il disbrigo di pratiche assolutamente necessarie ed urgenti e di utilizzare i seguenti canali per contattarci.
AVVISO IMPORTANTE !
Vi preghiamo di limitare i contatti con i nostri dipendenti solo ed esclusivamente per il disbrigo di pratiche assolutamente necessarie ed urgenti e di utilizzare i seguenti canali per contattarci.
La Carta dei Servizi dell'Azienda Pubbliservizi Brunico descrive i principi e i parametri di qualità dei servizi di telecomunicazioni aperti al pubblico, fermo restando le specifiche disposizioni previste contrattualmente.
La Carta è stata redatta nel rispetto dei principi generali descritti dalla Direttiva del Presidente del Consiglio dei Ministri del 27 gennaio 1994 contenente “Principi sull’erogazione dei servizi pubblici” e delle delibere dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni n.179/03/CSP, n. 31/06/CSP, n.244/08/CSP e n.79/09/CSP.
L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni ha fissato, con delibera 131/06/CSP e delibera 244/08/CSP, disposizioni specifiche relativi alla qualità ed alle carte dei servizi di accesso a Internet da postazione fissa che le imprese fornitrici di servizi di comunicazione elettronica sono tenuti a rispettare, anche al fine di garantire che gli utenti finali abbiano accesso ad informazioni complete, comparabili e di facile consultazione.
L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni ha fissato, con delibera 79/09/CSP, i principi e le regole cui si conformano gli operatori nell'erogazione dei servizi telefonici di contatto, al fine di garantire un livello adeguato di qualità delle prestazioni rese.
Internet da postazione fissa: | obiettivi 2019 | resoconto annuo 2017 |
Servizi di Assistenza Cliente: | obiettivi 2019 | resoconto annuo 2017 |